Non basterà la terza udienza per chiudere tutte le pendenze sulla cessione della Sampdoria: slitta l’accordo tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero
Il terzo appuntamento al Tribunale di Milano non basterà per la firma sul tanto attesa accordo tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero. Davanti alla giudice Daniela Marconi, la terza udienza del ricorso per l’azione legale presentata da Trust Rosan e Sport Spettacolo Holding contro la Blucerchiati non sarà l’ultima.
L’accordo definito “tombale” che chiuderà per sempre le questioni giudiziarie tra vecchia e nuova proprietà lasciando, così, Matteo Manfredi totalmente libero di dar vita al suo progetto per la Sampdoria c’è, ma, stando al Secolo XIX, bisogna ancora limare alcune piccole differenze lasciate in sospeso dalla seconda udienza, quella del 13 marzo.
Cessione Sampdoria, un’altra udienza per Manfredi e Ferrero
Cessione Sampdoria, serve la quarta udienza: slitta accordo Manfredi-Ferrero
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi: nuovi investitori? Possiamo andare avanti da soli
Da entrambe le parti coinvolte filtra tranquillità, ma i tempi tecnici saranno un po’ più lunghi per arrivare alla firma sull’accordo tra i soggetti legali coinvolti ovverosia Sport Spettacolo Holding, la precedente controllante, Trust Rosan e Blucerchiati, l’attuale controllante, che fa riferimento alla Gestio Capital di Manfredi.
Serve un po’ di tempo per formalizzare verbale dell’intesa raggiunta il 13 marzo nella seconda udienza di Milano (la prima era stata il 28 febbraio). Davanti alla giudice Marconi, decisiva nella precedente udienza per arrivare all’accordo con un grande lavoro di mediazione, le parti faranno il punto della situazione. E, a quel punt, dovrebbe essere fissata una quarta – e ultima – udienza per le firme sull’intesa. E la chiusura definitiva della vicenda Manfredi-Ferrero.