Giustizia è fatta per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: presa la banda della spaccata che ha colpito anche il suo ristorante
In campo per Lautaro Martinez non è un momento particolarmente da ricordare, il rigore fallito contro l’Atletico Madrid che è costato il passaggio del turno in Champions League alla formazione di Simone Inzaghi, pesa ancora e nemmeno poco sul morale dell’attaccante argentino, c’è però una notizia posi tiva per il toro neroazzurro.
I fatti risalgono al 2023 ma c’è un lieto fine nella rapina che l’attaccante interista ha subito nel suo ristorante milanese. Una spaccata messa a segno da una banda di ragazzi, cresciuti insieme nella periferia milanese che aveva come, ‘hobby’ il danneggiamento della proprietà altrui.
Inter, attimi di paura per Lautaro Martinez
Inter, presa la banda della spaccata al ristorante di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Stefano Girelli al Gaslini con la società
La banda è stata tratta in arresto dalla Polizia di Milano. I ragazzi poi messi sotto custodia cautelare in carcere per ordine del GIP Chiara Valori.
Una rapina quella avvenuta al Coraje, ristornate del Toro, che fruttò ai malviventi un bottino di mille euro ed una porta divelta per poter entrare nel ristorante. Adesso però è stata messa la parola fine a questa faccenda.