Ciclicamente ritorna la querelle tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e Flavia Vento un gossip che dura da anni…
Nuovo capitolo della storia infinita tra Flavia Vento e Francesco Totti. Una liaison che si perde nella notte dei tempi e che ha già fatto scrive fiumi di pagine in passato e ha scritto innumerevoli capitoli del gossip nostrano, ma che ancora ogni tanto spunta con nuove, mezzi capitoli.
Flavia Vento, infatti è tornata a buttare benzina su di un tizzone che non riesce proprio a spegnersi o che, forse, non si vuole far spegnere. Infatti dopo la fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, questa storia è stata tirata fuori, di nuovo, dal cassetto.
Roma, nuovo capitolo tra Flavia Vento e Francesco Totti…
Roma, Flavia Vento, nuove rivelazioni su Francesco Totti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Michela Giordano festeggia la salvezza
E’ stata la stessa Flavia Vento nel corso della trasmissione RAI condotta da Monica Setta “Storie di donne al bivio” ha arricchito questa ormai ventennale storia di un nuovo particolare.
Una lunga confessione, un racconto più dettagliato del solito, nel quale la soubrette ha ripercorso le tappe di quella presunta relazione, da quella sera a casa di Valentino Rossi nel 2001…
L’ho conosciuto a casa di Valentino Rossi, nel 2001. Mi ricordo che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato, mi ricordo, a Prati. Poi venne a casa mia, insomma, ci siamo frequentati. Siamo andati anche a cena a La Villetta, che è il suo ristorante preferito. Io andavo sempre allo stadio e ho portato fortuna perché la Roma ha vinto lo scudetto.
Totti però ha sempre negato ogni relazione…
Francesco secondo me è una persona comunque d’oro, anche se diciamo che sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore, parliamo di amore quindi… ci credevo un po’. Però ovviamente non è proseguito. Lui si è sposato e io sono rimasta molto male
Il perdono però non ci sarà mai e la Vento ha detto che racconterà tutto in una intervista – l’ennesima…-
Era meglio non essere proprio nominata nel libro. Io su questa situazione sono molto calma, quando invece mi ferisce molto, sì. Non ho colpe per quello che ho ricevuto, sono stata considerata una rovina famiglie. Non lo perdonerò mai. dirò veramente tutto, perché tanto è inutile che stiamo qui ogni volta. Ci sono anche altre persone, se proprio devo parlare dirò finalmente tutta la verità