Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e la Ternana di lunedì, Cristiano Piccini potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi oggi in vista della sfida di lunedì contro la Ternana. Dopo tre giorni di riposo i blucerchiati hanno iniziato a lavorare in vista della prossima sfida di campionato.
Alla seduta odierna a Bogliasco, ha partecipato anche Fabio Depaoli che è tornato finalmente in gruppo e dunque a disposizione per la sfida in programma lunedì.
Sampdoria-Ternana, Pirlo può recuperare Cristiano Piccini
Verso Sampdoria-Ternana, Cristiano Piccini ci sarà? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo sorride: Fabio Depaoli torna in gruppo
Niente allenamento con il gruppo per Cristiano Piccini che ha svolto allenamento differenziato sul campo, ma che tornerà ad allenarsi in gruppo in questa settimana magari riuscendo ad essere a disposizione per la sfida contro la Ternana di Roberto Breda.
Il difensore arrivato nel mercato invernale, ha saltato le ultime tre partite di campionato per un infortunio. Un assenza pesante visto il suo impatto in campo dal suo arrivo in blucerchiato, ma mister Andrea Pirlo ha lanciato subito Giovanni Leoni da titolare che ha disputato signore partite.
Contro la Ternana mancherà per squalifica Facundo Gonzalez il suo posto dovrebbe essere preso dal rientrante Nicola Murru che può tornare titolare e con la fascia da capitano al braccio.