Matteo Manfredi e Andres Blazquez a cena insieme: il presidente della Sampdoria e l’ad del Genoa hanno chiarito gli aspetti sulla newco che si occuperà di finanziare i lavori per il Luigi Ferraris
Martedì 26 marzo c’è stato l’incontro a Palazzo Tursi tra la dirigenza del Genoa, quella della Sampdoria e il Comune. Presenti i due presidenti – Alberto Zangrillo e Matteo Manfredi – i due amministratori delegati – Andres Blazquez e Raffaele Fiorella – e, per i blucerchiati, anche il direttore operativo Alberto Bosco.
Dopo l’intesa raggiunta in Comune, Manfredi e Blazquez hanno preferito chiarire alcuni punti della riunione appena svolta da soli. A cena. Il presidente della Sampdoria e l’ad del Genoa si sono confrontati al ristorante San Giorgio, in viale Brigate Bisagno. Tema a centro della cena la newco che dovrà essere costituita e che si occuperà del restyling del Ferraris.
Sampdoria, il progetto di Manfredi e Blazquez per il Ferraris
Sampdoria, cena Manfredi-Blazquez: il 2 aprile la newco per il Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie come Gigi Marzullo. Il post
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la settimana decisiva sarà la prossima. Le due società il 5 aprile presenteranno il progetto definitivo in comune e, pertanto, il 2 aprile dovrebbe essere la data della fondazione della newco. Una società che si dividerà al 50% i costi di realizzazione del progetto di Hembert Penaranda per il rifacimento dell’impianto. Con l’obiettivo di essere tra i cinque stadi italiani che ospiteranno le partite di Euro2032.