La Sampdoria di Matteo Manfredi prende forma: l’accordo per il Ferraris, ma anche il nuovo centro sportivo e i progetti su Women e Accademy
L’accordo per il restyling del Luigi Ferraris è solo l’utimo dei passi compiuti da Matteo Manfredi che sta attuando alla Sampdoria continui cambiamenti per riportare la società e la squadra ai livelli che il blasone e l’importanza della maglia impongono.
L’omologa del piano di ristrutturazione ha permesso, a ottobre, lo stralcio di 90 milioni di debiti, scesi a 45. Ci sono, poi i 50 milioni già investiti, che dovrebbero arrivare a 70 entro fine stagione e non solo. Manfredi ha chiuso l’accordo tombale con Massimo Ferrero, ha inserito nel cda un suo uomo come Maheta Matteo Molango e sta andando avanti sullo stadio, sull’Accademy e sul progetto delle Women.
Sampdoria, l’Accademy e le Women importanti per Manfredi
Sampdoria, non solo il Ferraris: Bogliasco, Women e giovani. Il cambio di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: siamo pronti per il Luigi Ferraris. Le parole
La Sampdoria, che avrà i paletti sul mercato anche nella sessione estiva, si sta portando avanti, come riporta Il Secolo XIX, lavorando sulla rosa della prossima stagione e prevedendo diversi business plan in caso di Serie A o di Serie B. Sarà sempre più importante il settore giovanile, così come importante è la componente delle Women.
Il progetto è andato avanti dopo i rischi dell’estate e sta dando risultati. La salvezza è a un passo: segno che il piano di Manfredi per la Sampdoria, a tutti i suoi livelli, fonda su basi solidissime.