Paola Di Benedetto alza la voce e non ci sta dopo le tante voci, le fake news sul suo presunto flirt con Fedez ha deciso di difendersi
Paola Di Benedetto ha deciso di passare all’attacco. Dopo settimane di voci che si sono rincorse di un presunto flirt tra la ex dell’esterno del Torino Raul Bellanova e il fresco “ex” di Chiara Ferragni, ha voluto mettere i cosi detto punti sulle i.
Fonti vicine alla ex Madre Natura, hanno smentito tutte queste e stando anche al settimanale CHI, si tratterebbe di una fake news per la quale l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip e speaker radiofonica, avrebbe deciso di adire a vie legali per tutelare la sua immagine, dopo questa slavina di voci che viaggiano incontrollate.
E’ circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto, e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali
Paola Di Benedetto si difende dalle fake news
Paola Di Benedetto si difende dalla fake news su Fedez
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, è una sexy pittrice che fa innamorare…
Non ci sarebbe infatti, alcun tipo di legame con il rapper per cui questa voce di un suo coinvolgimento della ex Madre Natura nella crisi nel mondo dei Ferragnez. Un terremoto coniugale per il quale si è già detto tutto e il contrario di tutto.
L’unica cosa certa, a quanto pare, è che la Di Benedetto non sia la causa di nessuno scossone nel reame.