Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca chiama i tifosi al Ferraris per la sfida contro la Ternana.
La Sampdoria si sta preparando per la sfida in programma lunedì al Luigi Ferraris contro la Ternana, in una partita chiave per la stagione. Dopo la sosta i blucerchiati vogliono continuare il loro buon momento di forma e consolidare la zona playoff.
Per questa sfida importante mister Andrea Pirlo potrà contrare sul rientro di Estanis Pedrola ma anche di un Fabio Borini pronto a giocare anche dall’inizio.
Sampdoria, Manuel De Luca vuole il Ferraris tutto esaurito
SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca chiama i tifosi al Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Roberto Breda perde un difensore. Il punto
Vista l’assenza di Sebastiano Esposito il peso dell’attacco blucerchiato sarà ancora sulle spalle di Manuel De Luca, toccherà a lui guidare i blucerchiati.
L’attaccante numero 9 della Sampdoria prima della sosta aveva trovato una certa continuità sotto porta, quattro goal nelle ultime cinque partite disputate a cui va aggiunto l’assist decisivo nella sfida contro il Bari.
L’attaccante blucerchiato che è stato protagonista di un meet&greet insieme a Sebastiano Esposito presso il SampCity dove ha incontrato i giovani tifosi blucerchiati, è intervenuto sul suo profilo instagram pubblicando alcuni scatti dell’evento ringraziando i tifosi per l’affetto e chiamandoli al Ferraris per la sfida di lunedì.