Marialuisa Jacobelli, non si nasconde più anche a Miami forme da urlo per la sexy e prorompente giornalista…
Marialuisa Jacobelli, approfittando anche dello stop della Champions League unita alla Pasqua ha deciso di godersi qualche giorno al caldo, la meta scelta dal volto di SportMediaset è la Florida e più nel dettaglio Miami.
Anche dall’altra parte dell’Oceano la sexy presentatrice ha trovato il modo per far parlare di se attraverso il suo profilo Instagram che vanta ormai qualcosa come 4 milioni di follower.
Marialuisa Jacobelli da impazzire a Miami
Marialuisa Jacobelli non si nasconde mai: forme da impazzire
LEGGI ANCHE Eleonora Incardona, sguardo magnetico e scatti sexy..
Apprezzatissima in tv dove si sta prendendo un ruolo sempre più centrale la bella (per usare un eufemismo) Marialuisa Jacobelli ha incantato tutti con le sue foto, postate sui social, tra le onde dell’Oceano Atlantico.
Bikini rosa che con molta fatica tratteneva le forme generose ed abbondanti della Jacobelli. Ennesimo scatto da Champions League che ha travolto i follower letteralmente impazziti per sexy bergamasca. Apprezzamento che è stato dimostrato, senza mezzi termini, con una pioggia di like e di commenti che non potevano che essere di apprezzamento per il fisico praticamente perfetto della bellissima giornalista di SportMediaset.