Filip Stankovic potrebbe essere un nome molto caldo per il prossimo calciomercato: la Sampdoria ha il riscatto fissato a 5 milioni, ma l’Inter…
In estate la Sampdoria dovrà affrontare la questione relativa al portiere. Le prestazioni di Filip Stankovic sono in continuo miglioramento e nel grande percorso dei blucerchiati degli ultimi due mesi ci sono anche i guantoni del classe 2002.
Classe 2002 che, però, non è di proprietà della Sampdoria. Il suo cartellino è dell’Inter, che lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni e contro-riscatto a 500.000 euro e, pertanto, avrebbe l’ultima parola. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, il suo futuro è tutt’altro che deciso.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic piace in Serie A
Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca soldi dalle cessioni. Cosa succede con Filip Stankovic?
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, controlli ok per Pedrola: al Barbera torna in campo? Le ultime
I nerazzurri, infatti, stanno cercando di monetizzare dai diversi calciatori mandati in prestito per poter avere la giusta cifra da girare al Genoa per Albert Gudmundsson, oggetto dei desideri di Beppe Marotta. Un suo eventuale riscatto da parte dei blucerchiati potrebbe non comportare il contro-riscatto dei nerazzurri, ma, al contempo, su di lui si sarebbe già mosso qualche squadra di Serie A.
A prescindere, riporta il quotidiano milanese, dall’eventuale riscatto, ci sono diversi estimatori sul portiere classe 2002. In estate la sua sarà una delle questioni calde, anche perché è innegabile che sotto la gestione di Andrea Pirlo e della Sampdoria sia migliorato. E che sarebbe bello vederlo ancora in maglia blucerchiata il prossimo anno, comunque dovesse terminare la stagione.