L’attaccante del Palermo Matteo Brunori avvisa la Sampdoria, al Barbera vogliono riscattarsi dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque.
La prossima sfida di campionato in programma sabato 6 aprile metterà a confronto il Palermo del neo tecnico Michele Mignani e la Sampdoria di Andrea Pirlo. Una partita delicata soprattutto per i rosanero che dopo il cambio in panchina sono chiamati al riscatto immediato dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate.
Quella di sabato è un vero scontro diretto per i playoff dove si sfidano la sesta in classifica (Palermo) e la settima (Sampdoria) divise da sei punti in classifica con le concorrenti che incalzano.
Palermo-Sampdoria, Brunori sfida De Luca
Palermo, Matteo Brunori avvisa la Sampdoria: vogliamo riscattarci. E al Barbera…
LEGGI ANCHE Bari, Beppe Iachini: Sampdoria? sconfitta che non mi spiego
Proprio in vista della sfida di sabato allo Stadio Renzo Barbera ne ha parlato il capocannoniere della formazione allenata da Mignani Matteo Brunori il quale ha avvertito la Sampdoria. Ecco le sue parole:
Sostegno dei tifosi? Sappiamo tutti il valore del Palermo come società, piazza e tifoseria. Penso che quando vieni a giocare a Palermo te ne rendi conto. Dobbiamo farci un bagno d’umiltà e chiedere scusa (dopo la sconfitta contro il Pisa n.d.r.). E’ da apprezzare il sostegno dei nostri tifosi in trasferta, in un giorno di festa
Quella di sabato sarà la sfida anche tra i due bomber da una parte Matteo Brunori dall’altra Manuel De Luca. Per l’attaccante rosanero sono quattordici i goal realizzati in 30 partite disputate, sono invece 9 in 29 partite per l’attaccante blucerchiato, di cui 7 nelle ultime 6 partite disputate.