Germania, disavventura in discoteca per la bellissima Diletta Leotta in trasferta a casa del futuro marito Loris Karius…
Diletta Leotta, nel corso del programma che lei stessa conduce con Daniele Battaglia su Radio 105, 105 Take Away, ha raccontato di una disavventura mentre si trovava a Berlino con il futuro marito Loris Karius e la loro piccola Aria. I due convoleranno a giuste nozze il prossimo 22 Giugno sull’isola di Vulcano nel lussuoso Therasia Resort.
I due volevano passare una serata diversa in uno dei club underground della capitale tedesca e forse al mondo il Berghain. Un club dove la selezione è severissima e non fa sconti nemmeno se ti chiami Diletta Leotta e sei uno dei volti social più noti con oltre 9 milioni di follower.
Non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Ma Loris ha fatto un errore perché mi ha spostato per prima, per diciamo entrare per prima perché solitamente le ragazze hanno più chance. E mi hanno guardato così e mi hanno fatto (segno di no con la testa, ndr). E ha riso, ha riso pure (il buttafuori, ndr). Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere, se è no è no”
Diletta Leotta respinta in discoteca…
Germania, disavventura in discoteca per Diletta Leotta
LEGGI ANCHE Alice Campello: la mia fortuna è Alvaro Morata…
Un cappotto giallo di troppo, un look troppo vistoso che è costato il no alla Leotta in un posto che ha visto essere rimbalzati anche personalità come Rihanna e Elon Musk non certo due qualunque.
Come numerosi utenti hanno ricordato alla Leotta, il suo “errore” sarebbe stato proprio il colore del cappotto, fuori dai canoni del locale che prediligono un outfit monocolore meglio se nero e senza sorrisi. Si dice che c’è una prima volta per tutti, così è stato anche per la Leotta che ha ricevuto un no alla ‘selezione all’ingresso’.