Andrea Pirlo sta pensando di dare fiducia a Petar Stojanovic in Palermo-Sampdoria dopo il goal decisivo contro la Ternana: giocherà anche Depaoli?
A un giorno da Palermo-Sampdoria ci sono ancora dei dubbi di formazione da sciogliere per Andrea Pirlo. Il tecnico blucerchiato ripartirà sicuramente dalla difesa a tre che nelle ultime sei partite ha portato a quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il 3-5-2 sarà il modulo di partenza, ma con quali interpreti?
Uno dei dubbi riguarda la mezzala destra e, di conseguenza, l’esterno destro. Difficile lasciare fuori un Petar Stojanovic in grande forma in questo finale di stagione, così com’è difficile non impiegare Fabio Depaoli che rimane uno dei leader dello spogliatoio e delle figure di riferimento tra i blucerchiati.
Palermo-Sampdoria, Kasami con Depaoli e Yepes
Verso Palermo-Sampdoria, Petar Stojanovic titolare. E Depaoli?
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Murru e Piccini tornano in gruppo? Le ultime
Per questi motivi i due potrebbero giocare insieme. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Stojanovic dovrebbe giocare a destra nel 3-5-2 con Depaoli mezzala ed Ebrima Darboe che andrebbe così in panchina. A completare il centrocampo, poi, ovviamente Pajtim Kasami, talismano e punto di riferimento di Andrea Pirlo, insieme a Gerard Yepes.
L’idea di Pirlo potrebbe essere quella di sfruttare lo slancio positivo di Stojanovic, che nell’ultima partita con la Ternana ha trovato il primo goal con la maglia blucerchiata. Un’iniezione di fiducia da portare avanti, con l’impiego di Depaoli come mezzala e la possibilità di inserire la corsa di Darboe nei minuti finali.