Bruno Amione, ex difensore della Sampdoria, sui social esulta in Messico insieme ai suoi tifosi del Santos Laguna
L’ex difensore della Sampdoria, Bruno Amione, sta facendo bene in Messico con la maglia bianco verde del Santos Laguna. Con la compagine messicana ha messo a referto fino ad ora 6 gare giocate, per un totale complessivo di 512 minuti trovando anche una rete nella gara contro il Mazatlan, rete che ha portato i tre punti alla sua formazione. Una rete che ad Amione mancava da quando vestiva la maglia della Sampdoria, per la precisione dal pareggio per uno a uno contro lo Spezia dello scorso aprile.
Il forte difensore argentino sta trovando una buonissima continuità in terra messicana giocando sempre titolare nelle sei occasioni in cui è sceso in campo.
Ex Sampdoria, Bruno Amione già un idolo in Messico
SOCIAL – Ex Sampdoria, l’esultanza di Bruno Amione in Messico
LEGGI ANCHE Sampdoria Club, la carica alla squadra del Val Petronio
Il roccioso difensore è già uno degli idoli della tifoseria biancoverde per la forza e l’energia con la quale scende sempre in campo.
Il rapporto sembra essere ricambiato anche dallo stesso Amione, che con un post apparso sul suo profilo Instagram ha voluto celebrare il club ed il suo popolo con uno scatto che lo vede esultare insieme alla sua torcida.