L’ex trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri è stato un autentico protagonista in Arabia con un goal e due assist forniti ai compagni.
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha iniziato il ritiro con la Fiorentina disputando anche diverse amichevoli precampionato. Ma anche con la Fiorentina qualcosa non ha funzionato, il trequartista marocchino è stato ceduto con la formula del prestito con riscatto in Arabia Saudita per giocare con l’Al Feiha.
Il fantasista marocchino dunque è volato in Arabia per cercare fortuna lasciando dunque il calcio europeo dove dal 2016 ne faceva parte.
Ex Sampdoria, serata pazzesca per Sabiri
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri show in Arabia. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina si inserisce per Giovanni Leoni. Il punto
Da due mesi l’ex giocatore della Sampdoria è tornato in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per diverso tempo. Un rientro che ha visto la sua squadra tornare a fare risultati.
Nella giornata di ieri domenica 7 aprile l’ex fantasista blucerchiato è stato l’autentico protagonista della sfida vinta dall’Al Feiha contro Al Akhdoud, partita termina 3 a 0 in favore della squadra di Sabiri per lui un goal e due assist decisivi.