Sebastiano Esposito e Cristiano Piccini avranno nuovi controlli con Mapei Sport in vista di Sampdoria-Sudtirol: sensazioni negative per il difensore
La Sampdoria, dopo il pareggio di Palermo, vuole tornare a vincere in casa contro il Sudtirol. Il 13 aprile al Luigi Ferraris arriveranno i bolzanini, che all’andata avevano vinto 3-1 e sono in lotta, come i blucerchiati, per un posto ai playoff. Per vincere Andrea Pirlo potrà contare su Sebastiano Esposito e Cristiano Piccini, assenti contro il Palermo?
Come riporta Il Secolo XIX, i due giocatori dovrebbero sottoporsi a una nuova visita con il professor Combi di Mapei Sport, che verificherà le loro condizioni a quattro giorni dalla partita del Ferraris. Starà a Combi indicare, poi, allo staff di Andrea Pirlo la data di rientro in gruppo dei due giocatori.
Sampdoria-Sudtirol senza Piccini ed Esposito?
Verso Sampdoria-Sudtirol, controlli con Mapei per Esposito e Piccini. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ronaldo Vieira torna a Genova: obiettivo playoff. Le condizioni
Entrambi sono in dubbio. Sebastiano Esposito ha saltato, per il terzo infortunio del 2024, le partite con Bari, Ternana e Palermo e freme per rientrare, considerando che nell’anno solare ha giocato solo con Modena, Pisa e Ascoli. La Sampdoria ha bisogno dei suoi goal e delle sue giocate, così come avrebbe bisogno di Piccini.
Il difensore si era lesionato il bicipite femorale a fine febbraio, rimanendo fuori con Ascoli e Bari. I pochi minuti con la Ternana hanno portato a un nuovo stop. Piccini ha un problema che fatica a guarire e, tra i due, è quello con la minor possibilità di recuperare. Le sensazioni in vista del Sudtirol non sembrano essere positive.