Alex Ferrari, a sei mesi dall’operazione al ginocchio, dovrebbe tornare a Bogliasco: per il centrale della Sampdoria inizierà la riatletizzazione
Tra gli infortunati della Sampdoria compare ormai da settembre sempre Alex Ferrari. Il difensore centrale blucerchiato, dopo aver giocato la partita di Coppa Italia con il Sudtirol da titolare e tre delle prime quattro di campionato si è lesionato il legamento crociato.
Ha fatto crack lo stesso ginocchio di fine 2019 e, a metà settembre, c’è stato l’intervento chirurgico, con il recupero che si sa svolgendo all’Isokinetic di Bologna. Un recupero che presto potrà vivere una nuova fase. A Bogliasco, insieme ai compagni che stanno lottando per andare in Serie A.
Sampdoria, Alex Ferrari in campo nella prossima stagione
Sampdoria, Alex Ferrari pronto per tornare a Bogliasco. Ecco quando
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, controlli con Mapei per Esposito e Piccini. Le ultime
Stando al Secolo XIX, infatti, Alex Ferrari si sta preparando per tornare a Bogliasco dove, dall’ultima settimana di aprile, dovrebbe iniziare il lavoro di ricondizionamento agonistico a sei mesi e mezzo dall’intervento chirurgico del 15 settembre. Un ritorno per respirare la stessa aria dei compagni e tornare a vivere il clima del Mugnaini.
Non tornerà in campo per questa stagione, ma sicuramente potrà essere uno degli uomini da cui ripartire l’anno prossimo. Con la speranza che possa esserci una ripartenza in Serie A. La squadra di Andrea Pirlo lavora per rimanere in zona playoff, per poi giocarsi, tra maggio e giugno, il salto di categoria.