Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e il Sudtirol, Federico Valente per la sfida di sabato non potrà contare su due giocatori.
La prossima sfida di campionato vedrà il confronto tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e il Sudtirol di Federico Valente, sfida valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B. A questa sfida i blucerchiati arrivano dopo il pareggio ottenuto nella sfida contro il Palermo, il Sudtirol dopo il pareggio per 0 a 0 contro la capolista Parma.
Mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Sudtirol non recupera ne Cristiano Piccini ne Sebastiano Esposito, i due salteranno anche la sfida del Luigi Ferraris, assenze pesanti che però devono tenere i blucerchiati ancora più sul pezzo per farli tornare alla vittoria e continuare nella striscia di risultati positivi.
Sampdoria-Sudtirol, sfida per la zona playoff
Verso Sampdoria-Sudtirol, Federico Valente senza due giocatori. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Roma valuta il futuro di Ebrima Darboe. I dettagli
Per la sfida contro la Sampdoria mister Federico Valente sarà senza due giocatori, ovvero Kévin Vinetot ed Emanuele Pecorino, fermi per infortunio. Assenze importanti per l’allenatore che si trova a cinque punti di distacco proprio dai blucerchiati e dalla zona playoff sarà dunque una sfida importantissima.