Fabio Quagliarella premiato a Montecarlo, l’ex capitano della Sampdoria sui social mostra uno scatto a Montecarlo alla cerimonia di consegna
Il padel è diventato lo sport di maggiore tendenza tra i calciatori che hanno deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Quasi tutti per superare il trauma da ritiro si sono dati a questa disciplina che, negli ultimi anni, nel nostro paese e non solo è letteralmente esplosa.
Un successo talmente grande che ha portato alla creazione di premi appositi come quello del Padel Best Expo di Montecarlo, dove tra un firmamento di stelle del pallone brillava anche quella dell’ex capitano della Sampdoria.
Sampdoria, un premio per Fabio Quagliarella…
SOCIAL – Sampdoria: Fabio Quagliarella premiato a Montecarlo. Il motivo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Lady Skriniar il costume fa impazzire tutti
Racchetta d’oro in mano per Fabio Quagliarella premio per la serata di galà che lo ha visto protagonista insieme a tanti altri big del pallone come: Dida, Paolo Cannavaro, Gigi Di Biagio, Marco Borriello, Cristian Zaccardo e tanti altri calciatori che hanno lasciato un segno molto importante nella nostra serie A.
Fabio Quagliarella, non ha perso lo smalto a livello sportivo, che sia su di un campo da calcio o su quello da padel l’ex numero 27 blucerchiato riesce a dire la sua.