Massimo Ferrero continua ad attaccare Matteo Manfredi: l’ex presidente della Sampdoria continua a chiedere soldi. Parole, parole, parole…
Gli scricchiolii tra Massimo Ferrero e Matteo Manfredi, che hanno portato a un nulla di fatto anche nella quarta udienza per i ricorsi di Trust Rosan e Sport Spettacolo Holding contro la Blucerchiati, erano emersi già nella giornata di lunedì 8 aprile. Quando Ferrero – e chi se no? – aveva rilasciato dichiarazioni contro l’attuale proprietà blucerchiata.
E’ Ferrero, insieme a Gianluca Vidal, che sta bloccando le firme sull’accordo tombale che sancirà la sua uscita definitiva dalla Sampdoria. A Radio Cusano lunedì ha chiesto ancora una volta soldi a Manfredi. I soldi delle rate prima di togliere le cause, con parole forti:
Non ci vogliono pagare questi. Sono dei prepotenti. Se uno mi paga a rate io ti levo tutte le cause, ma quando mi hai finito di pagare. Ma che le levo prima? E se poi non mi paghi ne faccio un’altra? C’è proprio una legge. Se mi paghi levo tutto, se mi paghi a rate, io ti levo tutto, ma se non finisci di pagare la causa rimane. Non lo vogliono fare.
Sampdoria, Ferrero: Manfredi è un prepotente
Sampdoria, perché Massimo Ferrero chiede ancora soldi a Matteo Manfredi? Parole, parole…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi abbassa il monte ingaggi. La strategia
Le parole su Manfredi sono dure durissime. Come se fosse colpa del presidente della Sampdoria se la pratica non è ancora chiusa. Ferrero accusa il numero uno dei blucerchiati di essere un prepotente, di chiedere troppo.
Con il rischio, alluso ma neanche troppo, che questa situazione possa continuare con risvolti negativi per Manfredi, quindi per la stessa Sampdoria:
Manfredi è un prepotente, ma si farà molto male. Chiudiamo sta pratica e vogliamoci bene, ma a Roma si dice “all’uccello ingordo gli si crepa il gozzo”.