La Sampdoria affronterà allo stadio Luigi Ferraris di Genova il Sudtirol, ecco il dato sui biglietti venduti e l’obiettivo societario…
La Sampdoria si prepara a ricevere tra le mura amiche il Sudtirol, Andrea Pirlo ha una grande occasione per continuare ad alimentare l’obiettivo play-off. La spinta dello stadio blucerchiato proverà a dare quel qualcosa in più ai giocatori a caccia di un obiettivo che un mese fa sembrava quasi scappato di mano.
Infatti le ultime 5 gare hanno permesso ai liguri di rimettersi in corsa, totalizzando ben 13 punti su 15. Frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. Adesso nelle ultime 6 partite bisognerà difendere (oppure aumentare) con le unghie e coni denti il margine di due punti sul Cittadella nono (prima squadra a rimanere fuori dagli spareggi promozione).
Il Ferraris arma in più contro i tirolesi
Verso Sampdoria-Sudtirol, ecco quanti biglietti sono stati venduti: l’obiettivo 25 mila è vicino
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: ecco gli errori da non commettere
Allo stadio Luigi Ferraris sabato 13 aprile alle ore 14:00 arriva il Sudtirol, al momento sono stati venduti circa 2 mila biglietti. In aggiunta ai poco più che 18 mila abbonati vuol dire sforare le 20 mila presenze. L‘obiettivo della società è quello di arrivare a 25 mila, come riporta La Repubblica.