Juventus c’è la bellissima Vanja Bogdanovic dietro la rinascita di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo con l’amore ha trovato nuovi stimoli…
Dietro ad ogni grande uomo c’è una grande donna. Così si recita. Ed è vero se si pensa a Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo della Juventus ha aperto l’amore e ha trovato una nuova stabilita anche in campo con la formazione bianconera che sta trascinando a suon di goal e prestazioni da leader.
La coppia tra DV9 e la Bogdanovic non è nuova, infatti i due stavano già insieme ai tempi in cui il giocatore serbo militava nella Fiorentina, all’alba della sua carriera, poi entrambi si erano presi una pausa per progredire nelle proprie carriere, lei è una modella. Quando però l’amore chiama è difficile restare indifferenti.
Juventus, Dusan Vlahovic vola a Parigi con la fidanzata
Juventus, c’è Vanja Bogdanovic dietro la rinascita di Dusan Vlahovic?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca ha la testa al Sudtirol
Infatti la coppia era stata fotografata già alla festa di Capodanno della Juventus erano insieme anche ad assistere alla gara tra Olimpia Milano e Partizan Belgrado di Eurolega, poi la bella Vanja era stata pizzicata diverse volte allo Stadium ma su di loro c’è sempre stato grosso riserbo.
Adesso però i due ragazzi hanno deciso di ufficializzare una relazione che dura già da diversi mesi, e lo hanno fatto con uno scatto che li ritrae insieme a Parigi per il compleanno di lei. Un amore che ha fatto felici anche i tifosi della Juventus…