Matteo Manfredi era presente alla presentazione della 39^ edizione del Torneo Ravano: la Sampdoria è orgogliosa di essere al fianco della manifestazione
E’ tutto pronto per la 39^ edizione del Torneo Ravano – 30^ Coppa Mantovani, la manifestazione sportiva scolastica più importante d’Europa. Una manifestazione che mette al centro lo sport, ma anche l’educazione e il divertimento per i bambini che partecipano.
Alla presentazione a Palazzo Ducale, insieme a Ludovica Mantovani, c’era anche il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi, seduto in prima fila. Il numero uno blucerchiato ha elogiato l’entusiasmo di Ludovica, parlando anche dell’orgoglio della sua società di essere al fianco di una tale iniziativa, come riportato da Telenord:
Ludovica Mantovani ha un entusiasmo clamoroso, davvero contagioso. È un’avventura magnifica, la Samp è orgogliosa di essere al fianco della vostra iniziativa. Mi ha colpito la multidisciplinarietà di questo evento, è quasi una mini olimpiade interregionale, visto che state coinvolgendo altre regioni. Un’iniziativa bellissima, mi piacerebbe che anche in altre città venisse esportato questo modello. Lo sport insegna valori di vita senza eguali, complimenti a tutti e in bocca al lupo per questa nuova edizione.
Sampdoria, Manfredi: sempre al fianco del Ravano
Sampdoria, Matteo Manfredi: orgogliosi di essere al fianco del Torneo Ravano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ebrima Darboe spettatore interessato a San Siro per Milan-Roma
La Sampdoria ha anche pensato a un’iniziativa che sarà al Luigi Ferraris in occasione della partita con il Sudtirol di sabato 13 aprile. Ci sarà una parete mobile per l’arrampicata, possibile novità del Torneo Ravano dl 2025.
Intanto Manfredi, come riporta l’edizione genovese de la Repubblica, continua a parlare con orgoglio di queste “mini Olimpiadi” che la Sampdoria appoggia. Con la speranza che nascano altre iniziative simili:
Saremo sempre al fianco di questa iniziativa lodevole, una mini Olimpiade che diffonde i valori dello sport. Sarebbe bello che nascessero iniziative simili.