La Sud e il Gruppo Cajenna entreranno al Luigi Ferraris alle 13 per Sampdoria-Sudtirol: l’obiettivo è caricare la squadra già dal riscaldamento
Il Luigi Ferraris deve essere un fortino. Contro il Sudtirol la carica dei tifosi della Sampdoria sarà fondamentale per tornare a vincere e mantenere il ritmo da playoff. Mancano sei partite in cui fare più punti possibili, anche grazie all’apporto dei sostenitori, che hanno lanciato un appello per la partita delle 14 del Ferraris.
I Gruppi della Sud e il Gruppo Cajenna entreranno già dalle 13:00 allo stadio per iniziare a dare la giusta carica alla squadra di Andrea Pirlo fin dal riscaldamento. I Cajenna hanno accolto l’appello de La Sud, con un invito a tutti i presenti in una Nord quasi esaurita a seguirli dalle 13.
Sampdoria-Sudtirol, l’appello del Gruppo Cajenna al Ferraris
Verso Sampdoria-Sudtirol, la carica de La Sud e del Gruppo Cajenna: tutti al Ferraris alle 13
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo conferma Verre
La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi che saranno, come sempre, presenti. La carica arriverà fin dal riscaldamento grazie alle iniziative de La Sud e del Cajenna. Per far capire fin da subito ai ragazzi di Pirlo, ma anche agli avversari, che clima li attenderà durante la partita.
Un clima infuocato, uno stadio interamente blucerchiato pronto a cantare già dal riscaldamento e poi per tutta la partita. Tutti uniti verso un unico obiettivo. Verso i playoff e, chissà, verso una Serie A che questo stadio e questo pubblico meritano.