Giovanni Leoni, talento della Sampdoria, in un post social guarda oltre, lontano, dopo il brutto ko in casa contro il Sudtirol
Giovanni Leoni è uno dei talenti più giovani a disposizione di Andrea Pirlo, ma a suon di prestazioni e goal si è preso la scena e il posto nella difesa della Sampdoria.
Nell’immediato post gara, dopo la sconfitta contro gli altoatesini, il difensore classe 2006 ha lasciato ai social uno scatto che lo ritraeva in campo a guardare lontano come se, da bravo marinaio blucerchiato, guardasse l’orizzonte in cerca di una nuova onda da cavalcare per superare nel migliore dei modi, e nel più breve tempo possibile, questa piccola onda che ha scosso un po’ il vascello blucerchiato.
Sampdoria, Giovanni Leoni scruta l’orizzonte…
SOCIAL – Sampdoria: Giovanni Leoni, guarda lontano…
LEGGI ANCHE Miami, Elisabetta Canalis è da sogno
Grinta e voglia di emergere queste sono due delle caratteristiche di questo giovane difensore, arrivato nelle ultime ore del mercato invernale, quasi a fari senti, ma che invece, quando li ha accesi ha fatto vedere che, con il tempo, potrebbe diventare una vera e propria fuori serie.
Il suo presente è la Sampdoria, e in quell’orizzonte c’è un sogno che la truppa di Andrea Pirlo vuole provare ad andarsi a prendere…