Sui social è stato svelato un nuovo tifoso della Sampdoria in casa Lombardo, stiamo parlando di Pietro figlio di Mattia.
In casa Lombardo da un mese c’è un nuovo componente, stiamo parlando di Pietro nipote di Attilio, storica ala destra della Sampdoria di Paolo Mantovani, quella che ha vinto quasi tutto tra gli anni Ottanta e Novanta.
Mattia e la sua compagnia Eleonora Orsi sono diventati genitori mettendo al mondo il piccolo Pietro esattamente un mese fa.
Sampdoria, in casa Lombardo un solo colore
SOCIAL – Sampdoria, c’è un nuovo tifoso in casa Lombardo. Il post di Mattia
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, grazie al Napoli la salvezza è vicinissima. La classifica
Intervenuto sui social Mattia Lombardo figlio di Attilio ha pubblicato una foto di Pietro sul suo profilo instagram tutto a tinte blucerchiate. Un nuovo tifoso in casa Lombardo, già da piccolo piccolo subito con i colori più belli del mondo.
E chissà che quando diventerà più grande non possa iniziare a giocare magari con il sogno di indossare quella che una volta fu la maglia di suo nonno Attilio e anche di suo papà.
Perché si Mattia fino alla stagione 2014–2015 ha indossato la maglia più bella del mondo, facendo una sola presenza, scendendo in campo negli ultimi minuti della sfida contro l’Inter del 13 aprile 2014.