In merito al calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri ha svelato il suo desiderio di avere Eldor Shomurodov già in blucerchiato.
Claudio Ranieri ex tecnico della Sampdoria, dopo aver portato in Serie A il Cagliari sta cercando di portarlo alla salvezza. I punti di vantaggio dalla zona retrocessione sono quattro con ancora sei partite da giocare. Il calendario non è proprio dei migliori per il Cagliari, venerdì la sfida contro la Juventus, poi Genoa, Lecce, Milan, Sassuolo e l’ultima con la Fiorentina.
Nell’ultimo turno di campionato il Cagliari ha fermato tra le polemiche l’Inter che va spedita verso la conquista del ventesimo scudetto. Un pareggio per 2 a 2 che ha permesso ai sardi di guadagnare un punto sull’Empoli.
Sampdoria, Ranieri si gode Eldor Shomurodov
Calciomercato Sampdoria, Claudio Ranieri voleva Eldor Shomurodov. Il retroscena
LEGGI ANCHE Spezia, Andrea Gazzoli: Sampdoria? niente è scontato
Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Juventus ha svelato un retroscena in merito a Eldor Shomurodov, l’attaccante arrivato a Cagliari con la formula del prestito dalla Roma. Ecco le parole dell’ex tecnico blucerchiato:
Quando era arrivato era un po’ demoralizzato. L’avrei voluto già alla Sampdoria. È un giocatore di grande qualità
Eldor è stato spesso accostato alla Sampdoria nelle scorsa sessioni di calciomercato, senza mai approdare in blucerchiato. In questa stagione sotto la guida di Claudio Ranieri, l’attaccante uzbeco ha collezionato 17 presenze con 3 goal realizzati.