Olly sogna sui social, al rapper genovese mancano le notti di Europa League e soprattutto quelle con la Sampdoria protagonista
Il rapper genovese Olly non ha mai nascosto la sua fede per i colori più belli del mondo, quelli della Sampdoria, anzi in più di una occasione è stato visto al Luigi Ferraris per tifare la Doria.
Al cantante ventiduenne c’è una cosa che manca in particolare e sono le notti d’Europa. Vuoi mettere il fascino di un giovedì sera alla luce dei riflettori con tutta la gente blucerchiata che canta e la musica dell’Europa League, è quello che sogna il giovane rapper.
Olly sogna la Sampdoria in Europa
SOCIAL – Olly lancia la Sampdoria in Europa League. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara e Mauro Icardi uniti nella musica. Il nuovo singolo
Olly, infatti, sul suo profilo Instagram ha invitato la seconda competizione europea per club ad aspettare l’arrivo della sua Sampdoria, un modo quasi a voler lanciare la squadra.
Tra poco arriviamo anche noi con il tag alla Sampdoria, come a suonare la carica a tutto l’ambiente blucerchiato per far capire che i tifosi, anche vip, ci sono e vogliono il meglio per la loro squadra e vogliono vederla rivivere sere di gloria.