La probabile formazione della Sampdoria per il derby con lo Spezia: confermato il 3-5-2, spazio a Depaoli e Agustin Alvarez
La Sampdoria è pronta a scendere in campo ne derby contro lo Spezia del Picco. Alle 16:15 i blucerchiati sono chiamati a vincere dopo un solo punto raccolto tra Palermo e Sudtirol, con la possibilità di allungare di sette punti sulla Reggiana, estromettendola, quasi del tutto, dalla corsa playoff.
Per vincere Andrea Pirlo non dovrebbe cambiare modulo. Nonostante le indiscrezioni della vigilia, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, l’assetto tattico sarà sempre 3-5-2, con tre novità rispetto alla formazione che ha affrontato il Sudtirol. Davanti spazio ad Agustin Alvarez al posto di Valerio Verre: toccherà all’uruguaiano fare coppia con Fabio Borini.
Spezia-Sampdoria, la probabile: Depaoli torna a centrocampo
Spezia-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: difesa a 3, c’è Depaoli
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Andrea Pirlo: Esposito c’è, sulla difesa…
In difesa confermato ancora Giovanni Leoni, verso la settima da titolare consecutiva, con Daniele Ghilardi al centro e Nicola Murru sul centro-sinistra. Probabile seconda panchina – dunque – per Facundo Gonzalez. A centrocampo a destra dovrebbe esserci Petar Stojanovic, con, in mezzo, Fabio Depaoli insieme a Gerard Yepes ed Ebrima Darboe. Il gambiano è in ballottaggio con Pajtim Kasami, con i dubbi che verranno sciolti definitivamente solo a ridosso della partita. A sinistra ancora spazio ad Antonio Barreca.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): F. Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Stojanovic, Depaoli, Yepes, Darboe, Barreca; Alvarez, Borini. All.: Andrea Pirlo