Mattia Lombardo figlio di Attilio fa crescere il proprio figlio Pietro sotto i colori della Sampdoria fin da piccolo, come mostra sui social
La Sampdoria ha ufficialmente un tifoso in più. Il figlio di Mattia Lombardo, il piccolo Pietro è già una star e ha già addosso i colori più belli del mondo.
Infatti il figlio dell’ex esterno della Sampdoria campione d’Italia nel 1990\1991, Attilio ha già fatto capire dove dovrà guarda il suo primogenito.
Sampdoria, Mattia Lombardo cresce bene il figlio
SOCIAL – Sampdoria: Mattia Lombardo cresce bene il figlio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, buon compleanno Talia Della Peruta. Il post
Il nipote dell’Attilio della Samp d’Oro è stato presentato sui social con un completo blucerchiato – con tanto di scarpine in tinta – con i colori più belli del mondo che risaltano ancora di più su questo nipote d’arte.
La Sampdoria, sta facendo crescere i tifosi del futuro e mettere le cose in chiaro fin da piccoli da parte dei genitori è sempre cosa buona e giusta per portare sulla retta via i ragazzi fin dalla tenera età. Da questo punto di vista Pietro sta crescendo sotto la giusta campana, perchè in casa Lombardo la Sampdoria è un fatto di famiglia.