L’ex attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache sta convincendo a Vicenza, mister Vecchi sta puntando su di lui.
Dopo un avvio davvero difficile l’avventura di Marco Delle Monache al Vicenza sta iniziando a decollare, il giovane attaccante di proprietà della Sampdoria sta trovando finalmente spazio. Sempre in campo nelle ultime sei partite dei biancorossi in campionato.
Dopo la vittoria per 2 a 0 contro il Trento, mister Stefano Vecchi ha speso parole di elogio per l’attaccante arrivato in prestito dalla Sampdoria e per gli altri subentrati. Ecco le sue parole:
Dei segnali importanti li abbiamo avuti anche oggi da chi è entrato, che ha fatto molto bene
In questa stagione con la maglia del Vicenza l’attaccante classe 2005 ha collezionato nove presenze a cui vanno aggiunte anche le 6 in blucerchiato, senza però trovare il goal.
Ex Sampdoria, Marco Delle Monache vuole sbloccarsi
Ex Sampdoria, Marco Delle Monache in evidenza con il Vicenza. I commenti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini è carico: Forza Doria! Il post
L’esperienza con il Vicenza sarà sicuramente importante per Marco che avrà da giocarsi anche i playoff per il secondo anno consecutivo dopo quelli disputati con la maglia del Pescara nella passata stagione.
In estate farà ritorno alla Sampdoria in attesa di capire se resterà in blucerchiato oppure se il suo futuro sarà altrove magari in prestito per crescere ulteriormente.