La Sampdoria ci crede: Brian Rodriguez può essere il prossimo attaccante blucerchiato. Il suo agente ha aperto al nostro campionato, a un suo arrivo in Italia e gaston Ramirez può essere fondamentale per il suo arrivo a Genova.
Brian Rodriguez, esterno d’attacco attualmente del Los Angeles FC sembra essere finito nel mirino della Sampdoria. Il suo agente Oscar Bentancur ha deciso di uscire allo scoperto: “Sto lavorando. E’ un calciatore veloce, tecnico, importante. Penso che per crescere debba giocare in Europa. Magari proprio in Italia. Ho iniziato a fare mercato attorno a lui, è un ragazzo giovane che gioca già in Nazionale, dove i suoi compagni hanno detto che è un talento…”. La scorsa estate, oltre Torino e Brescia era interessato anche il Napoli di De Laurentiis che alla fine decise di non affondare il colpo. Adesso sembra che Rodriguez sia pronto per sbarcare in Italia, alla Sampdoria di Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria: ritorno di fiamma per Foyth del Tottenham
La Sampdoria ci crede: “Italia campionato ideale per Rodriguez”
Un attaccante con 13 presenze e 2 assist finora. Un giovane di belle speranze per i blucerchiati che dopo il flop con Gonzalo Maroni, destinato al ritorno al Boca, non può permettersi altri errori. Rodriguez ha lo stesso procuratore di Gaston Ramirez e questo elemento può rivelarsi fondamentale ai fini della trattativa. Gli uruguagi fin qui hanno fatto benissimo con la maglia della Sampdoria: Ramirez, Torreira…. sarà così anche per Brian Rodriguez?