Agustin Alvarez o Sebastiano Esposito: Andrea Pirlo deve decidere chi sarà il partner d’attacco di Fabio Borini in Sampdoria-Como
Continua la preparazione della Sampdoria alla partita con il Como di sabato 27 aprile. I blucerchiati sono reduci da due pareggi in tre partite e da zero goal fatti nelle ultime due, motivo per cui Andrea Pirlo potrebbe cambiare qualcosa nell’assetto offensivo.
Un titolare sarà sicuramente Fabio Borini, che deve essere il trascinatore delle ultime quattro partite, e l’altro è da decidere. Non sarà Estanis Pedrola, che è pronto a essere un’arma importante dalla panchina, ma potrebbe essere uno tra Agustin Alvarez e il recuperato Sebastiano Esposito, apparso subito in grande forma al Picco di La Spezia.
Sampdoria-Como, Alvarez più di Esposito?
Verso Sampdoria-Como, altra occasione per Agustin Alvarez? Ballottaggio con Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Pirlo conferma la difesa a tre? L’indiscrezione
Esposito sta bene, continua a migliorare e ha voglia di tornare titolare in un 2024 in cui ha giocato appena quattro partite, di cui solo due da titolare con Modena e Pisa (10 febbraio, due mesi e mezzo fa). Andrea Pirlo, però, potrebbe anche decidere di non rischiarlo e di tenerselo come arma a gara in corso.
Dando, così, un’altra occasione ad Agustin Alvarez, che ha deluso contro lo Spezia e che è ancora alla ricerca de secondo goal dopo il primo – e unico – arrivato in casa con il Modena il 3 febbraio. E’ ora di ri-sboccarsi in una partita molto delicata.