Sven-Goran Eriksson ha ricevuto l’invito della Sampdoria per assistere a una gara al Luigi Ferraris e ricevere l’omaggio dei tifosi blucerchiati
La Sampdoria sta lottando per conquistarsi i playoff e avrà due partite ancora al Luigi Ferraris. La prima oggi (sabato 27 aprile, ndr) contro il Como, la seconda il 5 maggio contro la Reggiana. E proprio in quell’occasione i blucerchiati potrebbero avere un sostenitore speciale. Un tifoso di grande, grandissima eccezione.
Come riporta Tuttosport, la società blucerchiata ha invitato, in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione, Sven-Goran Eriksson, l’ultimo allenatore a vincere un titolo con la Sampdoria, la Coppa Italia nel 1994.
Sampdoria-Reggiana, Eriksson al Ferraris
Sampdoria, Sven-Goran Eriksson sarà al Luigi Ferraris. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca lavora con la palla: la Reggiana nel mirino
Il tecnico svedese è malato di cancro e nelle ultime settimane ha visitato lo stadio del Liverpool, allenando la squadra delle Legends dei Reds, e del Goteborg, ricevendo un omaggio straordinario da parte dei tifosi svedesi. Proprio quell’omaggio ha portato i tifosi blucerchiati a chiedere a gran voce un invito della Sampdoria per Sven-Goran. Detto, fatto (Sampdoria, accolto l’appello dei tifosi: invitato Sven-Goran Eriksson al Ferraris). E il 5 maggio, se dovesse presenziare al Luigi Ferraris, potrà ottenere il saluto di una tifoseria che non lo dimenticherà mai.
Al Ferraris è stato invitato anche Valentino Rossi, con il tecnico Andrea Pirlo che, in un video sul profilo Instagram della Sampdoria, ha proposto all’ex motociclista di venire allo stadio. Per dare seguito alla prima squadra tifata, prima di passare alla passione per l’Inter (VIDEO – Sampdoria, Andrea Pirlo invita Valentino Rossi al Luigi Ferraris. Il post).