La prossima sfida di campionato vedrà la sfida tra il Lecco e la Sampdoria, l’allenatore Malgrati dopo la matematica certezza chiede di onorare la maglia.
I verdetti della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B ha dato il suo primo verdetto, il Lecco è matematicamente in Serie C, fatale la sconfitta per 4 a 0 subita contro la capolista Parma. Ora solo questione di tempo ma per i lombardi è arrivata la retrocessione dopo solo un’anno di permanenza in Serie B.
I tanti problemi societari e tanti altri problemi hanno complicato la stagione del Lecco, anche i continui cambi in panchina non hanno giovato ai lombardi.
Lecco-Sampdoria, Malgrati tra futuro e presente
Verso Lecco-Sampdoria, Andrea Malgrati: ora onoriamo la maglia
LEGGI ANCHE Sampdoria-Pomigliano Women, l’ex Novellino nega la vittoria a Rossi. La partita
Nel prossimo turno di campionato in programma il 1 maggio, il Lecco ospiterà allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi la Sampdoria di Andrea Pirlo che nella giornata di oggi ha ottenuto un pareggio contro il Como. Sfida fondamentale per i blucerchiati che dovranno conquistare punti importanti per continuare a nutrire chance di entrare nei playoff.
L’allenatore del Lecco, nel post partita della sfida contro il Parma ha parlato in conferenza stampa, il tecnico dei lombardi ha dichiarato che nelle prossime tre partite di campionato dai suoi ragazzi si aspetta che onorino la maglia nonostante la retrocessione in Serie C. Ecco le sue parole:
Non ho piani per il futuro, il mio obiettivo principale è quello di far onorare ai ragazzi queste ultime tre partite, poi non so quale sarà il futuro della società. Mi auguro che sarà fatto di tutto per il bene di questi colori e so che il presidente lo farà