In Sampdoria-Como erano presenti al Luigi Ferraris, insieme a Matteo Manfredi e al Cda, investitori dei blucerchiati e potenziali nuovi investitori
Un punto contro il Como non è certo un risultato negativo per la Sampdoria, in ripresa dopo le brutte prestazioni di La Spezia e in casa con il Sudtirol. Davanti un Luigi Ferraris pieno, gli uomini di Andrea Pirlo hanno ottenuto un punto importante. Un punto per i playoff, l’obiettivo posto dal presidente Matteo Manfredi.
Proprio il numero uno blucerchiato, inibito per dieci giorni e impossibilitato, quindi, ad andare negli spogliatoio, era presente sulle tribune del Ferraris al fianco dei suoi uomini. Nel box presidenziale c’erano Raffaele Fiorella e Maheta Matteo Molango, membri del Cda, e Alessandro Messina, suo uomo di fiducia, anche se non presente nell’organigramma della Sampdoria.
Sampdoria-Como, nuovi investitori per Matteo Manfredi?
Sampdoria-Como, investitori al Luigi Ferraris con Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: ora tocca a Estanis Pedrola
Non solo loro però. Insieme al board della Sampdoria e a Matteo Manfredi c’era, come riporta Il Secolo XIX, un folto gruppo di ospiti. C’erano attuali investitori della società, potenziali investitori, ospiti e mediatori provenienti dal medio-oriente e dall’ara del Sudest asiatico.
La Sampdoria, in questi mesi, ha potuto contare sull’apporto degli investitori di Singapore, ma l’obiettivo è allargarsi anche ad altri, per dare sempre più solidità a un progetto, quello di Manfredi, che ha già basi molto forti e stabili.