La Sampdoria Primavera è attesa da una partita difficile ma importantissima con la Roma, Pastorino chiama 24 dei suoi per provare a vincerla
Ormai non si può più sbagliare. La Sampdoria Under 19 è chiamata a vincere per evitare guai peggiori e non retrocedere nel campionato Primavera 2 e, a 4 giornate dalla fine, si ritrova terzultima a soli 3 punti sopra dal Frosinone, fanalino di coda che quindi, ad ora, sarebbe l’unica a retrocedere.
I ragazzi di Matteo Pastorino dovranno scendere in campo a Bogliasco lunedì 29 aprile alle 14:30, con il compito di portare a casa i 3 punti anche per riscattarsi dallo smacco subito sul campo del Lecce. Dove, oltre ad aver perso giocando, hanno subito anche la sconfitta 3-0 a tavolino per aver schierato sul terreno di gioco più classe 2004 di quanti avrebbero potuto. Per questo, per la classifica, per dimostrare di essere una squadra di grande qualità, dovranno provare a compiere l’impresa.
Sampdoria Primavera, per la Roma Pastorino ne chiama 24
Sampdoria Primavera, ora serve l’impresa: i convocati di Pastorino per la Roma
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, tre squalificati per Pirlo: chi gioca in attacco?
Davanti a loro, infatti, avranno la Roma, seconda classificata e lanciatissima per le finali playoff per assegnare lo Scudetto Primavera. Un avversario difficile da battere, che richiederà grande concentrazione ai ragazzi di Pastorino. Che ha deciso di portare 24 dei suoi, per provare a centrare quella che sarebbe la seconda vittoria da quando è passato dall’Under 16 all’Under 19 della Sampdoria, ereditando la situazione complicata da David Sassarini.
Questi gli uomini scelti dal tecnico per affrontare la Roma:
Portieri: Gentile, Rodolfo, Scardigno.
Difensori: Balduzzi, Buyla, Costantino, D’Amore, Georgiadis, Langella, Lotjonen, Malanca, Zeqiraj.
Centrocampisti: Alesi, Conti, Genovese, Gomes, Marchese, Pozzato, Uberti, Valisena.
Attaccanti: Chiesa, Leonardi, Ovalle Santos, Polli.