Sui social l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito carica la squadra per continuare a sognAre fino alla fine del campionato.
La Sampdoria esce con un punto prezioso dalla sfida contro il Como, una sfida dove i blucerchiati hanno sognato anche di portare a casa i tre punti. La rete di Fabio Borini ha portato avanti i ragazzi di mister Andrea Pirlo che sono poi stati ripresi dal goal di Patrick Cutrone a meno di 10 minuti dalla fine.
Grazie a questo punto la Sampdoria si tiene stretto l’ottavo posto in classifica e ora ha le sfide contro Lecco (già retrocesso) e Reggiana per cercare di consolidarlo.
Sampdoria, contro il Lecco senza Esposito e Borini
SOCIAL – Sampdoria, Esposito: prova di carattere per continuare a sognAre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo sorride: De Luca torna in gruppo. Il report
Ieri mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Como si è affidato alla coppia formata da Fabio Borini e Sebastiano Esposito, coppia che ha lasciato il segno infatti il goal è nato da un assist di Sebastiano per Fabio che ha portato avanti i blucerchiati.
Proprio il numero 7 blucerchiato è intervenuto sui social come spesso fa dopo le partite per dare il suo commento, un commento da vero leader. Ecco le sue parole:
Una partita di grande carattere, contro una grande squadra, per continuare a sogn🅰️re #forzaSamp
Perché la Sampdoria vuole e deve giocarsi le proprie chance fino alla fine per provare a conquistare quel sogno chiamato Serie A, il vero palcoscenico per una società grandiosa come la Sampdoria.