Si avvicina la sfida tra Lecco e Sampdoria, Andrea Malgrati con il dubbio Roberto Inglese per la sfida contro i ragazzi di Andrea Pirlo di mercoledì.
La prossima sfida di campionato in programma per mercoledì 1 maggio vedrà il confronto tra il Lecco e la Sampdoria. Partita chiave per il proseguo della stagione per i blucerchiati che hanno bisogno di punti per consolidare il posto nei playoff.
Situazione diversa per i lombardi che ieri la brutta sconfitta per 4 a 0 contro il Parma ha sancito l’aritmetica certezza della retrocessione in Serie C dopo solo un’anno di distanza. Proprio dopo l’aritmetica mister Malgrati ha chiesto ai suoi di onorare la maglia nelle prossime sfide di campionato.
Lecco-Sampdoria, Malgrati chiede di onorare la maglia
Verso Lecco-Sampdoria, Malgrati con il dubbio Inglese. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Serbia elogia la prestazione di Filip Stankovic. I commenti
Per la sfida di mercoledì entrambe le squadre sono in emergenza, la Sampdoria dovrà fare a meno di tre giocatori squalificati (Depaoli, Borini ed Esposito), i lombardi invece ha il dubbio Roberto Inglese.
L’attaccante ha saltato anche la sfida contro il Parma e resta in dubbio per la partita contro la Sampdoria in programma mercoledì.