In occasione della sfida tra Lecco e Sampdoria presente anche il presidente del Genoa Alberto Zangrillo in tribuna al Rigamonti.
Allo stadio Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi è in scena la sfida tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e il Lecco di Andrea Malgrati sfida valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.
Tra gli spalti del Rigamonti c’è anche il presidente del Genoa Alberto Zangrillo in compagnia del figlio seduto in tribuna vicino ai giocatori della Sampdoria infortunati e squalificati e alla dirigenza blucerchiata. Il presidente ha dichiarato di avere casa vicino al lago di Como, verità oppure ha voluto osservare la squadra più bella del mondo?
Lecce-Sampdoria, Zangrillo spia il nemico al Rigamonti
FOTO – Lecco-Sampdoria, cosa ci fa il presidente del Genoa Alberto Zangrillo e figlio in tribuna al Rigamonti?
LEGGI ANCHE Como-Sampdoria Women, prima vittoria rimandata per Gian Loris Rossi. Il risultato
Fa strano vedere ad una partita della Sampdoria il presidente della storica rivale cittadina. Magari semplicemente la sua è una visita per “gufare” i blucerchiati in vista delle ultime partite per fargli evitare i playoff, a parte gli scherzi una presenza davvero che ha scatenato molta curiosità della gente che lo ha visto allo stadio. Una visita che farà sicuramente parlare di se nelle prossime ore e nei prossimi giorni.