La Sampdoria vince ma Andrea Pirlo chiede subito concentrazione in vista della sfida contro la Reggiana, una finalissima per i playoff.
La Sampdoria torna finalmente alla vittoria e lo fa in una partita davvero difficile contro un Lecco che nonostante fosse già retrocesso ha onorato la maglia come richiesto dal suo allenatore. Il terreno di gioco dello Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi non ha aiuto molto i giocatori, la tanta pioggia scesa nelle scorse ore si è fatta sentire sul campo e i giocatori più tecnici ne hanno risentito.
La rete di Manuel De Luca al rientro dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le sfide contro Spezia e Como ha regalato tre punti d’oro ai blucerchiati che hanno scavalcato il Brescia in classifica prendendosi il settimo posto.
Sampdoria, testa alla Reggiana
Sampdoria, Andrea Pirlo: con la Reggiana una finalissima
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: in tanti hanno sofferto a Lecco
La Sampdoria dopo questa vittoria dovrà subito iniziare a preparare la sfida di domenica contro la Reggiana, scontro diretto per i playoff. Mister Andrea Pirlo per questa sfida importantissima potrà contare anche su tre ritorni fondamentali che saranno nuovamente a disposizione dopo la squalifica scontata nella sfida contro il Lecco, Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito ci saranno per la sfida del Luigi Ferraris.
Nel post partita della sfida contro il Lecco, Andrea Pirlo ha spiegato l’importanza della sfida contro la Reggiana prima vera finalissima per i playoff, ecco le sue parole:
Dobbiamo stare concentrati perché domenica abbiamo un altro scontro diretto e quindi dobbiamo restare già concentrati sulla prossima partita. Domenica ci giochiamo tutto, importante recuperare bene e concentrarci sulla partita di domenica.