La Sampdoria vince e lo fa grazie al goal di Manuel De Luca, nel post partita il numero 9 ha parlato in vista dei prossimi impegni.
La Sampdoria ha conquistato una vittoria fondamentale nella sfida contro il Lecco, una partita complicata sia per un avversario che ha onorato la maglia nonostante l’aritmetica certezza della retrocessione in Serie C sia per una prestazione non proprio positiva dei blucerchiati.
Una sfida decisa con i cambi di Andrea Pirlo, gli ingressi di Leonardo Benedetti, Estanis Pedrola e Manuel De Luca hanno cambiato la partita e complice anche l’espulsione di Lepore hanno spiano la strada al successo blucerchiato con il numero 9 che torna subito al goal al suo rientro in campo.
Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Manuel De Luca
Sampdoria, Manuel De Luca: abbiamo due finalissime da vincere
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: con la Reggiana una finalissima
Nel post partita della sfida contro il Lecco, Manuel De Luca uomo decisivo dello Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi ha parlato ai microfoni del club blucerchiato dove ha parlato del suo ritorno in campo dopo due settimane causa infortunio:
Provo delle sensazioni belle, come sempre, ma oggi è stato fondamentale vincere, perché dobbiamo farlo in queste ultime partite se vogliamo raggiungere i play-off. Ho sofferto tanto in queste ultime due settimane, vedendo i miei compagni giocare: io essendo fuori non potevo dare loro una mano. Sono contento di aver dato il mio contributo oggi, entrando e vincendo insieme la gara
Non solo l’attaccante che grazie al goal contro il Lecco è arrivato in doppia cifra in questo campionato ha parlato anche in vista dei playoff, obbiettivo primario dei blucerchiati. Ecco le sue parole:
Abbiamo tantissima voglia, e lo stiamo dimostrando. Questo è un periodo molto positivo per noi: vogliamo raggiungere i play-off, perché è l’obiettivo che ci siamo prefissati, e anche parlando personalmente sono molto contento e soddisfatto di quello che sto facendo. Abbiamo due finali che ci attendono, le prepareremo al meglio. Stasera ci godiamo questa vittoria fondamentale