Sul fronte calciomercato dopo il prestito alla Sampdoria, il Frosinone vuole anticipare tutti per Facundo Gonzalez, il difensore uruguaiano piace molto in Serie A.
La Sampdoria sta continuando la sua corsa verso i playoff, la vittoria ottenuta contro il Lecco (già retrocesso in Serie C) ha lanciato i blucerchiati di Andrea Pirlo al settimo posto in classifica scavalcando anche il Brescia fermato nella sfida contro la Feralpisalò. Al termine del campionato mancano le ultime due partite poi tempo di playoff e per la Sampdoria c’è bisogno di conquistare punti per prendersi un posto.
Domenica al Luigi Ferraris andrà in scena la sfida tra i blucerchiati e la Reggiana, una sfida speciale anche perché si sfideranno due ex compagni di squadra al Milan con cui hanno vinto tutto e anche campioni del mondo con la nazionale italiana. Pirlo e Nesta per anni hanno vestito entrambi la maglia del Milan sotto la guida di Carlo Ancelotti.
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez fa gola in Serie A
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone ha fretta per Facundo Gonzalez. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, effetto playoff-Eriksson: Nord quasi esaurita
Intanto c’è chi pensa già alla prossima stagione, il Frosinone si sta muovendo con la Juventus per battere la concorrenza su Facundo Gonzalez. Il difensore uruguaiano è stato mandato in prestito dai bianconeri alla Sampdoria per giocare con continuità e mettere in mostra il suo potenziale.
La concorrenza per il centrale classe 2003 è folta su di lui oltre al Frosinone ci sono anche Bologna, Sassuolo e Verona, quattro squadre fortemente interessate al difensore in prestito alla Samp.