La Sampdoria e Matteo Manfredi accolgono il ritorno di Sven Goran Eriksson con un video apparso sui social della società
Accoglienza da re per uno dei tecnici che hanno scritto la storia della Sampdoria. Sven Goran Erikkson tornerà al Luigi Ferraris, uno stadio che, per cinque stagioni è stata casa sua e che in questo campo ha visto esultare i tifosi sia per il successo della Coppa Italia nel 1993-1994 e, nella medesima stagione, è riuscito a portare la Sampdoria al terzo posto in classifica, miglior risultato della squadra da dopo lo Scudetto.
Questi trofei, questo portare la Sampdoria nella elitè del calcio italiano hanno impresso il nome del tecnico svedese nella storia, ogni epoca, del club. Adesso che il tecnico sta male è giusto, da parte della società, fargli sentire tutto l’affetto che merita.
Sampdoria accoglienza in grande stile per Sven Goran Eriksson insime a Manfredi
VIDEO – Sampdoria, Sven Goran Eriksson accolto a Genova da Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Victoria Mihajlovic commovente il ricordo per papà Sinisa
Il tecnico, come mostra il video postato dalla Sampdoria, è già a Genova e ha incontrato il Presidente Matteo Manfredi e Andrea Pirlo.
La società ha infatti, deciso di omaggiare il tecnico con una giornata speciale, prima e dopo la gara contro la Reggiana. Prima però il tecnico è tornato a casa, in quella che dal 1992 al 1997 ha contributo a costruire e fare grande. Emozionato il tecnico che ha incontrato la squadra all’AC Hotel.
Sono stato qui per cinque anni vincendo solo un trofeo: la Coppa Italia. Sono stato molto felice a Genova e spero lo siate anche Voi. La città è meravigliosa e i tifosi sono stupendi. Lo stadio sarà pieno, vi faccio un grande in bocca al lupo e spero di vedere sia un buon calcio ma anche i tre punti