La Sampdoria ha pubblicato sui social il video della magnifica punizione di Sebastiano Esposito che ha provocato la gioia di tutto il Ferraris…
La punizione di Sebastiano Esposito ha regalato in un colpo solo vittoria e qualificazione aritmetica ai play-off alla Sampdoria. I ragazzi di Andrea Pirlo adesso dovranno scendere in campo a Catanzaro per l’ultimo impegno della stagione regolare prima degli spareggi.
Resta solo da capire chi sarà l’avversario dei blucerchiati, infatti attualmente la Sampdoria è settima ma ha un punto di vantaggio sul Brescia ottavo e uno di svantaggio sul Palermo sesto. Motivo per cui i play-off verranno giocati di sicuro, resta solo da capire contro di chi. La società ha pubblicato su Instagram la splendida trasformazione su calcio di punizione di Sebastiano Esposito, per celebrare la gioia del momento.
La magia dell’attaccante blucerchiato
VIDEO – Sampdoria, l’urlo del Ferraris al goal di Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria, il calendario dei play-off sognando il ritorno in Serie A. Le date
Dal limite dell’area il giocatore di proprietà dell’Inter non perdona facendo esplodere di gioia tutti i tifosi accorsi al Ferraris. Annata di alti e bassi, ma l’appoggio del tifo a tinte blucerchiate non è mai mancato neanche quando la squadra a inizio stagione era 19^. Questo è uno di quei (pochissimi) casi dove la gente era già sul carro, anche quando tutto sembrava andare male.