La Sampdoria vince e si prende i playoff, il club Milano 1974 esulta sul suo profilo di facebook celebrando la vittoria contro la Reggiana.
La Sampdoria vince e si prende i playoff, contro la Reggiana di Alessandro Nesta una rete di Sebastiano Esposito in un Luigi Ferraris da record stagionale permette ai blucerchiati di centrare un posto nei playoff, ultimo turno decisivo per capire contro chi si inizia.
Una vittoria per celebrare anche il ritorno al Luigi Ferraris di Sven-Göran Eriksson storico ex allenatore blucerchiato che al Ferraris ha ritrovato anche parte dei suoi ex giocatori ai tempi della Sampdoria.
Sampdoria, ora testa ai playoff
SOCIAL – Sampdoria ai playoff. Il commento del Club Milano 1974
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastian Veron celebra il ritorno al Ferraris di Eriksson. Il post
Venerdì i ragazzi di mister Andrea Pirlo saranno impegnati nell’ultima partita di questo campionato prima dei playoff, c’è da decretare ancora il posto finale in classifica. Contro il Catanzaro i blucerchiati proveranno a chiudere con una vittoria per tenersi stretto il settimo posto e magari provare a scavalcare il Palermo 6 che sarà impegnato contro il Sudtirol.
Intanto il Sampdoria Club Milano 1974 sulla sua pagina facebook ha commentato la vittoria di domenica che ha permesso ai blucerchiati di ottenere l’accesso ai playoff, ecco il commento del club:
E ai Playoff ci siamo La strada è ancora lunga Forza U.C. Sampdoria portaci via da questa merda di categoria