Il GOS si riunirà per decidere in merito ai biglietti di Catanzaro-Sampdoria: possibili limitazioni per i tifosi blucerchiati
Il 10 maggio la Sampdoria affronterà il Catanzaro nell’ultima partita della stagione regolare di Serie B prima dei playoff. I blucerchiati cercano la vittoria per mantenere il settimo posto e, magari, superare il Palermo al sesto posto, affrontando così l’ottava classificata in casa e con due risultati su tre a disposizione.
I tifosi stanno aspettano le decisioni del GOS per quanto riguarda la vendita dei biglietti perché, come accade sempre quando gioca la Sampdoria, i tifosi che vogliono seguire la squadra sono tanti. Che si tratti di casa o trasferta. Il Catanzaro, però, è in attesa delle decisioni per aprire la vendita al settore ospiti, forse a causa dei disordini accaduti dopo la gara con la Reggiana tra tifosi blucerchiati e quelli del Genoa.
Catanzaro-Sampdoria, il GOS limita la trasferta?
Verso Catanzaro-Sampdoria, vendita biglietti: decisione del GOS mercoledì? Il punto
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, vendita biglietti: c’è attesa per la decisione del GOS
Tra Sampdoria e Catanzaro, infatti, non ci sono rivalità e all’andata erano circa 2.000 i sostenitori ospiti al Luigi Ferraris. L’Osservatorio non aveva nemmeno messo la partita tra quelle a rischio, ma gli scontri a Genova hanno attivato il GOS.
La riunione sarà nel pomeriggio di oggi – martedì 7 maggio, ndr – ma la decisione potrebbe essere rimandata alla giornata di mercoledì. E potrebbe arrivare al divieto totale della trasferta, come riporta Il Secolo XIX, o alla limitazione ai possessori della tessera del tifoso.