L’ex difensore della Sampdoria Bram Nuytinck festeggia sui social un traguardo storico raggiunto con il suo NEC Nijmegen
Bram Nuytinck, è tornato in Olanda in questa stagione, dopo la fine della sua storia con la Sampdoria. Ad attenderlo c’era il NEC Nijmegen formazione nella quale, il roccioso difensore aveva mosso i suoi primi passi prima nel settore giovanile e poi tra i grandi.
Il difensore Malden aveva deciso di lasciare la Sampdoria al termine dello scorso campionato dopo che in blucerchiato aveva disputato 19 gare e 1502 minuti giocati, ma facendosi apprezzare da tifosi.
Sampdoria, Bram Nuytinck scrive la storia
SOCIAL – Ex Sampdoria: Bram Nuytinck nella storia del NEC Nijmegen
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Lupo: Sebastiano Esposito già idolo dei tifosi
Il 34enne di Malden ha però lasciato il segno in questo suo ritorno a casa, dimostrando che non è vero che nemo profeta in patria. Infatti il difensore che in questa stagione è sceso in campo in 29 occasioni per un totale di 2351 minuti complessivi ha scritto il suo nome nella storia del club.
Mai nella sua storia la formazione olandese era riuscita ad arrivare a 50 punti in campionato. Nuytinck ha voluto festeggiare questo traguardo con un post di ringraziamento per questa stagione
+3 punti.. già raggiunto 50 punti quest’anno. Una cosa che non è successa spesso in questo club. Molto molto orgoglioso di questa squadra!