Andrea Pirlo ha due dubbi da sciogliere in vista di Catanzaro-Sampdoria: Cristiano Piccini potrebbe tornare in panchina, al suo posto Leoni
Contro il Catanzaro la Sampdoria ha l’occasione si arrivare sesta. Andrea Pirlo vuole vincere e, per farlo, avrebbe in mente qualche cambiamento rispetto alla formazione che ha battuto 1-0 la Reggiana nell’ultimo turno di campionato al Luigi Ferraris.
Il modulo sarà il solito, il 3-4-2-1 con il tridente Sebastiano Esposito, Fabio Borini e Manuel De Luca in attacco e i due centrali di centrocampo che dovrebbero essere Ebrima Darboe e Matteo Ricci. I due dubbi sono sulla fascia destra e in difesa, dove Andrea Pirlo ha quattro giocatori per le ultime due maglie da dare.
Catanzaro-Sampdoria, Leoni e Stojanovic favoriti per Pirlo
Verso Catanzaro-Sampdoria, due dubbi per Andrea Pirlo: Piccini in panchina?
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo sceglie Matteo Ricci
Il primo è sulla fascia destra. Contro la Reggiana era toccato a Fabio Depaoli, ma con il Catanzaro potrebbe esserci Petar Stojanovic, pronto a riprendersi il posto dopo l’ultima panchina. In difesa, invece, il dubbio è tra il giovane Giovanni Leoni, che ha giocato a Lecco per poi sedersi con la Reggiana, e Cristiano Piccini. Il classe 2006 è in leggero vantaggio, anche perché Piccini, da quando è rientrato dall’infortunio, si sta gestendo. E il pensiero di Andrea Pirlo dovrà essere anche alle condizioni fisiche in vista dei playoff da giocare il 17 o il 18 maggio.