Intervenuti sui social, l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo gioisce dopo la vittoria contro il Catanzaro, ma ora testa al Palermo.
La Sampdoria vince ma non riesce a scavalcare il Palermo al sesto posto, i rosanero infatti grazie a una rete segnata da Salim Diakite riescono ad avere la meglio sul Sudtirol e tenere dietro la Sampdoria. In virtù di questi risultati la prima partita dei playoff vedrà proprio la sfida tra i rosanero e i blucerchiati in Sicilia con i ragazzi di Mignani che hanno il vantaggio.
I blucerchiati ci hanno provato andando sul campo del Catanzaro e giocando una partita importante anche in chiave playoff, soprattutto per l’apporto offensivo anche se il passivo poteva essere più ampio per le tante occasioni sprecate.
Sampdoria, Andrea Pirlo alla prova playoff
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Andrea Pirlo: Forza Doria! Il post
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Michele Mignani perde un difensore
Venerdì dunque i blucerchiati saranno in scena al Renzo Barbera di Palermo per turno preliminare dei playoff contro il Palermo di Michele Mignani, chi uscirà vincitrice da questa sfida andrà a sfidare il Venezia in semifinale.
Proprio in vista della sfida di venerdì contro il Palermo, il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha pubblicato una storia sul suo profilo social mettendo l’hastag forza doria.